Mirtilli sulle labbra


Potrà essere divertente, o magari utile se avete qualche problema di allergia, prepararsi in casa il rossetto. Ecco allora una guida facile facile per prepararsi in casa il rossetto, per tutte le donne che amano labbra sensuali, piene di colore e belle da baciare!
  • mirtilli naturali o surgelati
  • mezzo litro di acqua
  • cera d'api
  • olio di mandorle dolci
Versate in una pentola mezzo litro di acqua e portatela ad ebollizione, dopo inseritevi i mirtilli, anche quelli surgelati che si comprano in normali supermercati vanno bene, fate bollire la frutta per circa 15 minuti, dopo spegnete il fuoco e filtrate i mirtilli in modo da eliminare completamente le bucce.

Dopo aver eliminato le bucce, rimettete il tutto a bollire aggiungendo solo un po di acqua per altri dieci minuti, se desiderate avere un tono più scuro del rosso dei mirtilli allora non aggiungete acqua e fate in modo che non si attacchi tutto sul fondo visto che si tratta di un impasto molto denso.

A questo punto andremo a prendere un altra pentola e inserirci 40 grammi di olio di mandorle dolci, per poi farci bollire dentro 25 grammi di cera d'api, dopo aggiungeteci il colore rosso che abbiamo ottenuto prima dai mirtilli e mescolate molto lentamente, quando avrà raggiunto un impasto molto corposo, lasciate raffreddare e il gioco è fatto!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...