Ogni nuovo anno porta una nuova speranza, un nuovo inizio, un elenco di risoluzioni che si spera di mantenere, e, naturalmente, una serie di nuove tendenze di design ed arredamento per le stagioni a venire.
Prevedere i colori trend della prossima stagione determina la direzione in cui moda, bellezza e aziende di design sono diretti.
Ecco uno sguardo alle tendenze top di colore per il 2014 insieme ad alcuni interni che incorporano elegantemente queste tinte.
♥
Seguici in diretta sui nostri canali:
Il viola e i suoi gradienti
Il Viola è stato uno dei colori del 2013 ed è pronto a conquistare il mondo del colore 2014 in modo ancora più enfatico. Due dei più grandi nomi che determineranno le tendenze dei colori nel mondo della moda e interior design sono l'Orchid Radiant e l'Exclusive Plum: il primo è un viola rosato che appare luminoso e frizzante, il secondo è un viola scuro sofisticato e elegante.
L'elegante e sobrio grigio
Sembra che il grigio stia rapidamente diventando il nuovo bianco, sia nel settore della moda sia nel design d'interni. E' destinato a diventare il colore neutro più usato negli anni a venire, sostituendo le tradizionali pareti bianche e crema. Il Grigio permette anche di decorare con qualsiasi colore a nostra scelta e funziona senza problemi con diversi temi contemporanei.
L'allegro giallo senape
Il Mustard Yellow è una tonalità vivace che si appresta a fare grandi passi in questo nuovo anno. Il Giallo il simbolo della luce del sole ma anche dell'energia sia mentale che fisica; stile e calore pieni di vitalità. Un modo perfetto per rivitalizzare la vostra casa in un modo divertente.
Nessun commento:
Posta un commento