Che cosa succede quando la vita evolve ed involontariamente cambi? Semplicemente cerchi di metabolizzare la cosa e comprenderla, ma se sei un fotografo?
Esprimi il tutto tramite qualche scatto significativo.
Esprimi il tutto tramite qualche scatto significativo.
È quello che ha fatto il fotografo spagnolo PoL Úbeda Hervàs per identificare il suo stato in evoluzione: I’m not there è il titolo della sua nuova serie di scatti, a parer mio un pò inquietanti ed angoscianti, dall'atmosfera oscura.
Hervàs lascia le scarpe da ginnastica nelle immagini per ricordare allo spettatore che vi è ancora un uomo da qualche parte dietro l'ombra.
Ecco come Hervas spiega la sua idea:
"Come possiamo accettare che stiamo cambiando? ... io non mi riconosco più. La mia ombra è lì, ma io sparisco, mi cancello, perché non so più chi sono. Le scarpe restano solo per assicurarsi che ci sia qualcosa di più di una semplice ombra."Articolo pubblicato su Bigodino.it
Sei forte...ma dove l'hai trovato questo fotografo???
RispondiEliminaSicuramente bravo, più che inquietante mi fa' un po' tenerezza, la disperazione nei momenti critici ti porta ovunque e quell'ombra e' lo specchio della depressione per la crisi che incombe in molte persone... La mia versione, quante sensazioni diverse può dare l'arte..
RispondiEliminaPassa a trovarmi
FACCIADASTILE