Romantic Wedding Beach!

Siamo sicure che molte di voi che ora stanno organizzando il proprio grande giorno, da bambine rimasero incantate da uno dei matrimoni più romantici : quello sulla spiaggia


Se pensavate di sposarvi con rito civile durante i mesi più caldi dell’anno, potreste prendere in considerazione un fantastico scenario on the beach. 
Non essendo la spiaggia una sede propriamente autorizzata in cui celebrare un matrimonio, potrete usare l’escamotage di firmare i documenti in Comune insieme ai vostri testimoni ed aspettare il tramonto per una suggestiva ed indimenticabile cerimonia in riva al mare insieme al resto degli invitati.

La sposa che sceglie di sposarsi in riva al mare potrà sdrammatizzare e vivere fino il suo abito accostandolo ad un simpatico cappello di paglia al posto del velo...guardate Nicole Spose cosa propone: splendidi abiti resi informali e originali da simpaticissimi cappelli a falde larghe. 

Un must have della sposa “on the beach” è un bikini rigorosamente total white per il bagno di mezzanotte potrete proseguire i vostri festeggiamenti sulla spiaggia. Letti a baldacchino, le luci soffuse di candele, torce e lanterne, la musica ambient e chillout stile Café del Mar... Questa atmosfera vacanziera e paradisiaca avvolgerà i vostri ospiti per tutto il resto della serata. 

Gli allestimenti rivestono un ruolo fondamentale.
Cena a buffet , finger food, tartine e paste fredde il tutto accompagnato da vino bianco rigorosamente ghiacciato. A seguire a piedi nudi sulle note della musica del vostro DJ di fiducia. 
Per i vostri brindisi potreste prevedere una originale "Rhummeria itinerante", uno spazio degustazione per gli amanti del rhum.
ll ricordo della serata? La vostra bomboniera potrà magari essere qualcosa di ispirazione marina! Conchiglie, stelle marine e coralli costituiscono un souvenir perfetto affinché questa serata resti per sempre nel cuore dei vostri invitati! 
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...