Quid: il portale di gioielli personalizzati


Hai sempre voluto creare un gioiello personalizzato che ricordasse una data, una persona, un’emozione particolare? Con Quid – jewelry to remember, tutto ciò è finalmente possibile. Da oggi, puoi creare un bracciale, un anello, una collana o un paio di orecchini del colore che preferisci, scegliendo tu i materiali che lo compongono e personalizzandolo ulteriormente con una data o una parola che ti ricordi un momento particolarmente importante della tua vita o che ti rappresenti particolarmente. Un gioiello unico che avrai solo tu e nessun altro!

Infinite sono le possibilità di PERSONALIZZAZIONE del tuo gioiello QUID, una DATA, una PAROLA, una FRASE, un SIMBOLO indelebile nella MENTE e nel CUORE per rendere concreta quell'EMOZIONE astratta che potrai indossare, regalare o condividere.
Quid nasce dall’intuizione di Cristiano e Barbara Oppo, due fratelli campani che per oltre 10 anni hanno lavorato per una grande multinazionale  europea  come unici distributori italiani di diamanti russi, i diamanti più esclusivi e ricercati che si trovano oggi in commercio, avendo tra i principali clienti i grandi brand dell’alta moda. 
Dopo anni di attività nel settore del lusso, Cristiano e Barbara  hanno deciso di lanciare una loro linea di gioielli unici che fa della personalizzazione il suo core business. L’idea è nata il giorno in cui Cristiano decise di regalare un anello di diamanti alla sua fidanzata.
Il diamante è da sempre il simbolo del lusso  ed il miglior regalo da fare per chiedere la mano alla propria amata  ma, dato che Cristiano i diamanti li vendeva e commercializzava, il suo gesto fu ritenuto  “banale” e privo di personalizzazione.
E’ nata così l’idea di personalizzare il gioiello, già di valore, con una data o una frase unica che ricordasse un momento bello o importante della propria vita, per dare un valore aggiunto ed un tratto di unicità al proprio regalo.
Ed è da qui che parte la storia e la filosofia di Quid, proprio da un regalo ritenuto “banale”, che ha dato il lancio per la creazione di gioielli unici per raccontare e celebrare i momenti più rappresentativi  della propria vita per stupire una persona speciale, perché unici non sono solo i gioielli, ma anche le donne e gli uomini che li indosseranno.
Si è partiti dalla personalizzazione di anelli di diamanti nelle varianti in oro o argento, con la linea Quid plus, per poi spostare il concetto anche ad altri materiali, perché il valore delle persone che li indossano prescinde dal valore del materiale con cui sono realizzati i gioielli. Sono state così realizzate le linee Quid in argento e bronzo e la linea Quid Fancy, più giovanile, in perspex  e acciaio, per accontentare il bisogno di unicità e personalizzazione anche delle fasce più giovani.

Non vi resta che collegarvi su www.quidline.com ed iniziare a creare il vostro gioiello unico per ricordare e per ricordarvi!

1 commento:

  1. How to make money betting - Work to Make Money
    Money betting is 인카지노 a form งานออนไลน์ of gambling which has become increasingly popular. When you bet on an upcoming event worrione or event, the odds are

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...