E tu che borsa sei?


Una borsa non è un semplice accessorio: il suo interno nasconde tutto ciò che una donna è. Vecchi biglietti di tram, scontrini, portafoglio e specchietto per alcune e per altre salviette, ciucci e bavaglini, mentre altre, ancora, bottiglie d’acqua, crackers, caramelle, "nonsisamai magari serve qualcosa"


Se siete cittadine-viaggiatrici che passano una giornata in giro, lo zainetto, tornato di moda recentemente, è l'accessorio giusto per voi. Una borsa da super donna, che grazie alle molteplici tasche, riesce a contenere l’impensabile. Però oltre al portafoglio/chiavi/cellulare, trovano spazio anche un po’ di trucco, nonché la merendina dei bimbi, fazzoletti vari, e qualche cappellino leggero. In viaggio? L'ideale per infilarci una piantina della città, della metro, o ancora gli orari del treno per le donne pendolari, e l’agenda per le business woman!






Per una donna super femminile e cittadina invece, la borsa da spalla media o grande con doppi manici e tracolla removibile è l'ideale. Elegante ma trendy, pratica e capiente, facile da portare, a spalla, sotto braccio, a tracolla, per fondersi alla perfezione con tutti i look, dal tubino ai jeans. Al suo interno? qualche biglietto della metro, una mini trousse con mascara, gloss, cipria e specchietto, una mini agenda griffata, un campioncino di profumo, un biglietto di qualche wine bar alla moda e un piccolo tablet! 






Per le super fashioniste, la maxi pochette a tracolla è d'obbligo. Ideata per una donna giovane e trendy che segue la moda dettata dalle passerelle. Pratica e comoda potendo essere portata a tracolla, la donna che la possiede non può fare a meno di indossarla a mano, sotto braccio.
Al suo interno? il giusto essenziale. Pochi accessori. Oltre a porta carte e portamonete griffato, uno smartphone all’ultima moda con cover in pelle, specchietto e gloss. Magari  qualche scontrino accartocciato dopo un pomeriggio di shopping.







...e voi che donna-borsa siete? per voi maschietti, che tipo di donna avete accanto?

Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...