#instashopping


Lunedì pieno di shopping. Un #instashopping tutto per voi, pieno di novità e di marchi internazionali. Qui troverete l'appuntamento di inizio anno. 


Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+


Un laboratorio artigianale in continua evoluzione; un unico materiale, il fimo, di volta in volta reinterpretato e valorizzato attraverso una grande capacità di sperimentazione e un’espressione artistica inusuale: Duecentogrammi.
La collezione Duecentrogrammi coglie a pieno le infinite potenzialità di questo materiale, contaminando forme e cromie per dare vita a gioielli e oggetti unici. 
È così che dalle mani e dalla passione della giovane artigiana Chiara Curreli, nascono vere e proprie emozioni: ogni oggetto, ogni gioiello, racconta la storia e la determinazione della sua creatrice e si rivela in grado di incontrare la stessa passione che l’accomuna alle donne che decidono di indossarli. 



Beauty UK Cosmetics è un'azienda di cosmetici a conduzione familiare, per cui garantisce un servizio più amichevole e su misura per i suoi clienti, rispetto alle grandi ed irraggiungibili aziende "senza volto".
Il makeup Beauty Uk viaggia di pari passo con le mode e le tendenze del momento, i colori sono infiniti e brillanti, non manca nulla, c'è tutto l'occorrente per realizzare e sfoggiare infiniti look per ogni occasione, da quello naturale e sobrio a quello più appariscente e bizzarro!



Le borse di ADB nascono dalla grande passione e dalla spiccata creativita’ della sua creatrice Arianna Di Baccio.
Eccola a creare le sue borse, si diverte, gioca con i tessuti, i colori, disegna cuori, stelle e tour eiffel con materiali innovativi e ricercati 
Cose semplici ma di vero gusto per una donna romantica come e’ Arianna e come ama vedere la donna! chic e romantica!



Ecco l'ultimo #instashopping, non di certo per importanza, che voglio illustrarvi. Si chiama Armário sem Chave, accessori e bijoux da vere principesse, acquistabili online.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...