Attenzione a non scivolare!!!


Smettiamo di tirare le bucce di banana! La banana è oggetto di studio per le sue molteplici proprietà. Le notizie arrivano da tutto il mondo, vediamone alcune.
Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+


Le scarpe in pelle o cuoio. Basta strofinare l'interno della buccia sulla scarpa, poi lucidare con un panno morbido, per avere pelle o cuoio perfetti.

Intenerire la carne. Le foglie di banano sono comunemente utilizzate in molti paesi asiatici per avvolgere la carne in cottura e per renderla più tenera. Così, la prossima volta che cucinate l'arrosto e lo trovate duro, provate ad ammorbidirlo con l'aggiunta di una banana matura, sbucciata, ripassata nella padella.

Concimare le rose. Le bucce di banana sono ricchi di calcio e magnesio, fiorisce l'amore.

Alleviare eruzioni cutanee e prurito. Strofinare la buccia sulle punture di insetti, eruzioni cutanee o psoriasi ridurrà il prurito e aiuta a guarire. Inoltre il potassio nelle bucce di banana aiuta il processo di guarigione se strofinata su una ferita, lividi e graffi.

Lucidare le piante d'appartamento. Le foglie delle piante del vostro appartamento sono squallide o polverose? Non preoccupatevi, pulite ogni foglia con l'interno di una buccia di banana. Rimuoverà tutti i residui in superficie e darà nuova lucentezza.

Lucidare l'argenteria. Rimuovere ogni residuo del materiale filamentoso dalla parte interna della buccia, poi basta iniziare a strofinare l'interno della buccia sull'argento. Una volta finito, lucidare l'oggetto con un tovagliolo di carta o un panno morbido. 

Sbiancare i denti. Strofinare una buccia di banana sui vostri denti per due minuti: il manganese, magnesio e potassio aiuta a sbiancare lo smalto.


Trattare l'acne. Fare uno scrub con una buccia di banana matura per 10 minuti. Lasciare il residuo sul viso più a lungo possibile prima di andare a dormire. Ripetere ogni giorno fino a quando l'acne è schiarita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...