Se fossi un uccello...


Se tu fossi un edelweiss
io scalerei
la montagna azzurra
per coglierti.
Se tu fossi un fiore acquatico 
io mi tufferei nelle verdi 
profondità sottomarine 
per prenderti. 
Se tu fossi un uccello 
io andrei 
nelle immense foreste 
per ascoltarti. 
Se tu fossi una stella 
io veglierei 
tutte le mie notti 
per vederti. 
Libertà.

Zehor Zerari


A voi queste meravigliose immagini che potreste vedere se foste un uccello...

Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+

Barcellona
Central Park, New York
Isole Dubai
Labirinto in Longleat, Inghilterra
Città del Messico
Venezia
Niagara Falls, Canada
Namib Desert, Namibia
Tulip Fields, Paesi Bassi
Bern, Svizzera
Dubrovnik, Croazia
Paris, France
Meskendir Valley, Turchia
Shanghai, Cina
Capetown, South Africa
Moscow, Russia
Athens, Greece
Vancouver, Canada
Male, Maldive
Seattle, U.S.A
Piramidi di Giza, Egitto
Bac Son Valley, Vietnam
Marina Bay, Dubai
Rio de Janeiro
Schiera campi di riso, Cina
Lago in Pomerania, Polonia
San Francisco, U.S.A

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...