#INSTASHOPPING


Per questo nuovo anno appena iniziato, un #instashopping tutto per voi, pieno di novità e di marchi made in Italy. Ecco le nostre proposte.




Passione per gli accessori e amore per la moda sono alla base della nascita del brand BaBi Firenze.
Collezione dopo collezione, modello dopo modello, la ricerca della novità unita allo spirito creativo, lo stile Rock & Glamour di Babi ha preso vita con tanta passione e amore, creando un vero e proprio brand di borse e bijoux.
La collezione AI 13/14 è ispirata alla donna metropolitana e attenta alla moda, desiderosa di rompere gli schemi della vita quotidiana, una donna che si ama e che lo vuole dimostrare negli accessori.



TadD's nasce un annetto fa…. 4 amici seduti a tavola che vogliono provarci a fare qualcosa di “loro”, qualcosa che rispecchi le voglie e le idee di tanti altri ragazzi, qualcosa che li faccia sognare e che li spinga a provarci…
Il brand mira ad un pubblico giovane, solare che ha voglia di “colore” non tralasciando l’eleganza e la ricerca del buon gusto.




Design e materiali all’avanguardia. Glamour e tecnologia... Incredible
Un’azienda del settore ottico che mira ad offrire prodotti ad elevate prestazioni sia sotto il profilo tecnico, sia sul fronte dell’estetica. Nata dall’incontro di diverse professionalità con competenze sviluppate nel campo dei materiali industriali e in quello del design, si caratterizza per l’attenzione alla qualità in ogni fase ideativa e operativa. Rigorosamente Made in Italy, gli occhiali Incredible sono leggeri, confortevoli e vestibili, caratterizzati da una struttura flessibile e di una palette cromatica di ben 48 colori diversi.





Lo stile attraverso un bottone e un laccio di sneakers: Eastcoast, il nuovo bracciale del 2014.
I lacci sono realizzati in polyestere e disponibili in 2 differenti lunghezze (small e medium) e in 10 colori; i bottoni sono disponibili in 6 forme (tondo, fiore, stella, cuore, diamante, triangolo) e in 5 colori. Tutto italianissimo, Eastcoast sprigiona energia donando solarità ad ogni nuovo outfit.





Riciclare, adattare e modellare sono le parole chiave che rendono i prodotti IlaryFree innovativi, unici, esclusivi.
IlaryFree nasce con l'idea di cambiare il modo di utilizzare delle cose, il modo di vedere noi stessi, le nostre abitudini. Riuscire a far aprire la mente alle persone che hanno paura di cambiare, che guardano sempre con lo stesso punto di vista, far capire loro che dietro ad ogni cambiamento si nascondono sempre nuove opportunità. 



Cassa e bracciale in acciaio, movimento a quarzo edc, impermeabile 30 metri, Laurens orologio è sempre perfetto per ogni occasione.

Stile, eleganza, affidabilità della tradizione orologiaia, accuratezza nella scelta dei materiali: a quasi sessant’anni dalla sua creazione, il brand si caratterizza per essere un accessorio adatto a diversi momenti e bisogni, come avviene nella moda per i marchi più commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...