XFACTOR: il "gioiello" vincitore


“Se salgo lì sopra non scendo più” – dice con occhi lucidi - "mi sembra di sognare". E' Michele il vincitore della 7a edizione italiana di X Factor, con tutor Morgan che vanta di 5 successi in 6 partecipazioni.

Secondi sono arrivati gli Ape Escape, con giudice Simona Ventura. Terza Violetta, consolata da Mika e quarta Aba, il cui giudice era Elio.

Migliaia gli spettatori hanno affollato i cancelli del Mediolanum forum di Assago, sfidando la nebbia del mattino, invece cinque milioni di telespettatori hanno votato da casa.

Il “Tesorino”, come lo ha ribattezzato Simona Ventura, ha ricevuto in dono da Tiziano Ferro l’inedito La vita e la felicità, che gli ha permesso di accedere alla finalissima e vincere.
Uno show pazzesco, insomma.

A brillare più di tutte non è solo la stella del fattore X di Michele, ma anche i miei nuovi gioielli Lorenz for X Factor Jewels
La collana, realizzata in acciaio con cristalli, ha una catenina a maglia rollò con possibilità di essere accorciata. Gli orecchini sono in acciaio con smalto bianco e sono anche disponibile con smalto nero o rosso.
Sono troppo carini. Io ho l' XFactor... E voi???






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...