La tonalità giusta per Natale


Opaco o lucido, retrò o moderno, accessorio senza tempo, un intramontabile classico della seduzione, per le festività natalizie puntate sul rossetto rosso e certamente sarete perfette.
Ma scegliere il rossetto rosso perfetto per noi potrebbe non essere tanto facile. Esistono davvero tante sfumature e tonalità di rosso, ma purtroppo non tutte adatte a noi.
Ecco qualche "segreto" per trovare la sfumatura giusta che si adatti i al vostro colore di pelle e...di denti! 

Per scoprire qual è il tono che fa per te, guardate il sotto del vostro avambraccio e osservate il colore delle vostre vene: se tendono al verde siete su un tono caldo, al contrario se sono blu restate sul freddo!
Se avete di scoperto di avere di un tono di pelle caldo dovete esaltare questa caratteristica e utilizzare solo rossetti che abbiano come base un certo colore aranciato o una sfumatura che punta al giallo; per chi ha un tono di pelle fredda: scegliete rossetti rossi che hanno pigmenti blu!


TRUCCHETTO PER NON SBAGLIARE! L'ultima prova da fare è stendere il rossetto sulle labbra, la vostra pelle deve sembrare luminosa e i vostri denti bianchi, se ciò non succede significa che non avete azzeccato il colore!

Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...