I Must Have per l'autunno/inverno 2013: parte ultima


Terzo ed ultimo appuntamento dei Must Have della stagione autunno/inverno del 2013. Se volete rivedere tutte le nostre proposte ecco i link qui e qui.




La pelle:
In questo autunno inverno 2013-14, la pelle nera si porta in versione total look. Da scegliere tra tubini super sexy, suit à la maschietta e dress-shirt un po' biker l'importante è indossarla in versione outfit completo, come una seconda pelle.



Army-chic:
Il fascino del militare non tramonta mai. Dettagli “army” un pò mascolini, vengono mixati a particolari femminili: è così che la stampa camouflage viene accostata al parka con ricami in paillettes, felpe e camicie di seta con catene e mostrine militari.



Fiori d'inverno:
Ecco continuare con il romanticismo, ma questa volta dalle tinte scure, colori cupi e tenebrosi che regalano un’aurea di mistero a chi li indossa. I colori sono intensi, vibranti, saturi: dall’arancio bruciato, al rosso e al nero da abbinare senza paura di eccedere a labbra scure e capelli arruffati accanto a tagli sartoriali dalle linee decise, gonne sagomate, severe scollature e dettagli in pelle per un look che mescola austerità, mistero e malinconia.



Anni'20:
Frange, paillette, perline di vetro, bagliori metallici, labbra rosse, spalle nude. Per ballare tutta la notte a ritmo di Charleston, come nei ruggenti anni venti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...