Divertimento e stranezze nel mondo. Ultima parte


Ultima parte del nostro viaggio attraverso i festival più strani e sensazionali al mondo!

1. Albuquerque International Balloon Festival - Albuquerque, Messico - dal 05 al 13 Ottobre


Il Balloon Festival Internazionale di Albuquerque è il più grande raduno di mongolfiere nel mondo.

2. Cooper Hill’s Cheese Rolling Festival — Gloucester, England – 26 Maggio


Se hai mai desiderato di vedere centinaia di uomini correre giù per una collina mentre inseguono una forma di formaggio, allora siete fortunati - perché la Cooper Hill’s Cheese Rolling Festival esiste davvero.


    [DA NON PERDERE - Divertimento e stranezze nel mondo. I parte]

3. Cochella - Indio, California- 11-20 Aprile


Ogni anno Coachella vanta i più grandi nomi della musica, per non parlare di una rappresentazione impressionante delle celebrità più grandi di Hollywood . Inoltre, è possibile trascorrere il fine settimana in campeggio nel deserto con i tuoi amici.

4. Dia De Los Muertos - Celebrata dal messicano - 1 novembre


Dia de los Muertos, o "Il giorno dei morti", celebrato il Giorno di Tutti i Santi, ricorda tutti coloro che sono passati l'aldilà. Queste feste messicane si svolgono in tutto il mondo, ma alcuni dei più grandi celebrazioni hanno luogo a Città del Messico e Los Angeles.


5. Corsa dei tori - Pamplona, ​​Spagna - dal 6 al 14 luglio


Cerchiamo di essere realistici, questi sono davvero pazzi! Ovvio è la mia opinione - per loro la corsa dei tori è una vera e propria tradizione spagnola, che fa aumentare davvero di tanto i livelli di adrenalina.


6. Songkran Water Festival - Chiang Mai, Thailand - dal 13 al 15 aprile


Avventura bagnata e selvaggia: è la lotta d'acqua dei tuoi sogni, palloncini, bottiglie d'acqua è tutto consentito in Thailandia.



7. Burning Man - Black Rock City, Nevada - dal 25 Agosto al 1 Settembre


Nel mezzo del deserto del Nevada c’è una città che esiste per una sola settimana: la città si chiama Black Rock City. Un luogo dove 50mila persone si riuniscono portandosi dietro tutto ciò che occorre per la sopravvivenza: sacco a pelo, tenda o camper, cibo, acqua, luce.  Per capire cosa sia veramente bisogna andarci. Il principio alla base del Burning Man è la libera espressione di se stessi. Ognuno qui può fare quello che vuole: “Niente spettatori, solo partecipanti”.

8. Lantern Festival - Pingxi, Taiwan - 23 febbraio


Guardare il cielo illuminato è uno dei più grandi festival di lanterne del mondo. Se siete alla ricerca di un po 'di magia, non c'è nulla di più surreale di un cielo in fiamme con migliaia di lanterne che volano.

9. Glastonbury - Glastonbury, Inghilterra - dal 25al 29 Giugno


A parte la musica incredibile troverai a Glastonbury, forse la parte più divertente dei festival è  il fango, lo sporco, il rumoroso selvaggio... tutto ciò che un festival di musica dovrebbe essere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...