Grigio, pastello e rosso!


Abbiamo già parlato delle tendenze summer 2013, del must indiscutibile la coda di cavallo e di come i capelli wild regalano subito un'aria sexy. 
Ma per gli appassionati di bellezza nel settore dei saloni, non è mai abbastanza, per questo abbiamo pensato di mettere insieme pettinature e colori, che continuano imperterriti ad essere presenti, proponendoveli piano piano in diversi appuntamenti.

Noi le chiamiamo "le innaturali", questa strana tendenza di colorarsi di pastello, non solo le estremità dei capelli, ma bensì tutta la capigliatura... sembrano delle vere e proprie PARRUCCHE, ma sono gusti!







Abbiamo passato decenni cercando di coprire - il GRIGIOChe si tratti argento luccicante o un grigio opaco, resteremo sorpresi nel vedere un netto aumento di giovani con capelli grigi. Per non parlare delle clienti "OVER" con super-grigio, le quali potrebbero optare per questa prossima tendenza, migliorando quello che hanno già.




ROSSO rame, rosso fuoco, sfumature di rossi... una rossa di certo fa girare la testa! Questo è uno stile che vedremo proseguire per il 2013, un ritorno del 1930 e '60, colori e stili vintage.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...