Vi piacciono i Fascinators???


I Fascinators stanno diventando sempre più popolari anche in Italia. Ogni fascinator è diverso. Alcune sono dotate di clip, altri con fasce, pettini, e alcuni tra quelli d'epoca dotate di un bel nulla. 
Molti dei nostri amici più alla moda stanno costruendo piccole collezioni di splendidi copricapo e questo è un motivo sufficiente per farvi vedere un tutorial per acconciare i vostri capelli. Questa è una pettinatura abbastanza facile da eseguire. Sarebbe perfetto per la sposa, le damigelle d'onore o qualsiasi evento speciale! Cominciamo!
  1. Avrete bisogno di un paio di grandi forcine e un elastico sottile.
  2. Il fascinator andrà messo sul lato con meno capelli. Creare una sezione dal vostro orecchio all'altro, come si vede nella foto 2. Agganciare tutti quei capelli e...dopo ci ritorneremo!
  3. Sul lato con meno capelli, arrotolate tutto indietro e sopra l'orecchio.
  4. Fissare in posizione con un fermaglietto.
  5. Leggermente volumizzate e cotonate il resto dei tuoi capelli. Si vuole fare questo in modo che l'acconciatura che stai per fare sarà un pò più piena. Se hai i capelli super-spessi siete invitati a saltare questo passaggio.
  6. L'acconciatura non deve essere aggressiva, dovrebbe apparire come l'immagine 6.
  7. Rimuovere il fermaglietto e mantenendo la torsione in un movimento ascendente, girare a destra a forma di ciambella e fissarlo con l'elastico sottile. Vai avanti e inserire uno dei grandi forcine per la sicurezza.
  8. Prendere la sezione avevamo messo da parte inizialmente e con una Leggera torsione che verso l'alto, avvolgerla intorno l'acconciatura. Fissarlo con l'altra grande forcina. 
  9. Una volta protetta, tirare leggermente nei lati se la si vuole rendere un po 'più grande. Se ti piace la dimensione, è possibile saltare questo passaggio.
  10. Spruzzare tutto con un pò lacca per capelli.


    Ecco altri esempi su come indossare il vostro fascionator preferito.














    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...