CONTEMPORARY FARM



Locati Architects uno studio di design provenienti da Bozeman ha redatto la Stock Farm Residence. Completata nel 2010, questa meravigliosa casa singola si trova nella città di Hamilton, Montana, Stati Uniti d'America.


Secondo gli architetti: "L'ambiente rurale è estremamente pittoresoa, con vicinanza alle catene montuose Bitterroot e Saphire, condizioni ideali per costruire una casa massimizzando la vita interna ed esterna del proprietario di casa "

La struttura è stata progettata in tre parti, al fine di separare lo spazio pubblico con quello privato​​. I principali spazi abitativi sono in posizione centrale, con dei rami esterni della villetta, ospitando le zone più private, come le camere da letto e studio d'arte del proprietario. Ogni sezione della casa è collegata da corridoi di vetro per valorizzare ancora una volta la vista meravigliosa al di fuori.
Un elemento chiave della proprietà contemporary farm è il patio coperto situato in posizione centrale. Questo patio è l'ultimo luogo di ritrovo tra cui un barbecue incorporato, zona pranzo e la vicina bocca per il fuoco.
Lo studio d'arte è lo spazio creativo e più divertente della casa, con porte da garage doppio su entrambi i lati, infatti la camera può essere completamente aperta per la massima ventilazione e per consentire ai proprietari di godere la vita all'aria aperta, oltre ad essere d'ispirazione di qualche progetto creativo. 
Date un'occhiata!














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...