Lo stile ECO in casa

Abbiamo già intrapreso l'argomento libreria qui, ma secondo me i libri sono sicuramente uno degli elementi che più ci fanno sentire “a casa”. Ogni libro è unico. Ha il suo profumo, la sua copertina...ed è per questo che bisogna riservagli un posto speciale ad ognuno di loro. 
Oggi vogliamo proporvi le librerie dallo stile ECOÈ interessante notare come i designer siano riusciti a unire funzionalità e posizionamento dei libri ottenendo un risultato veramente interessante. Scegliere il design della libreria per custodire i propri libri, in modo che si adatti ai propri gusti e alla casa, è davvero difficile. Non è necessario disporre di grandi pareti per conservare i ricordi: questi complementi d’arredo moderni sono in grado di creare un connubio perfetto tra cultura e moda. 
Ecco alcuni esempi da cui prendere ispirazione, alcune sono vere e proprie sculture.











5 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog grazie per esser passata da me :)

    RispondiElimina
  2. Amazing post. I love the first wooden tree bookshelf.
    xxx
    Nina
    http://trendsurvivor.com/
    PS Thank you for your lovely comment :)

    RispondiElimina
  3. Adoro questo nuovo modo di disporre i libri, più a favore della spazialità e per questo meno riempitivo.

    C è anche un designer, di cui spero di ricordare il nome, che ha fatto una sorta di ganci con piccole piattaforme da appendere sui muri: i libri si poggiano su questa sorta di piattini (in numeri da tre a cinque) e la sensazione è che siano sospesi.

    Grazie della visita! Trovo questo blog molto interessante

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...