101 posti da vedere prima di...


Cominciamo oggi un viaggio insieme alla scoperta di posti meravigliosi da vedere almeno una volta nella vita....insomma...101 posti da vedere prima di morire!
Saranno pochi luoghi per volta...ma ci sarà tanto da sognare!!!


Grande barriera corallina, Australia


La grande barriera corallina è una delle attrazioni naturali del mondo,situata nel Queensland, si estende per 2600 chilometri.
Le immersioni nella grande barriera corallina sono il modo migliore per vivere l'emozione delle immersioni subacquee. Vi permetterà di sperimentare la bellezza naturale della barriera corallina, come pure le molte aree circostanti.





Risveglia i sensi e lasciati ispirare da una visita alla Grande barriera corallina, Patrimonio dell'umanità, la più grande del pianeta e una delle sette meraviglie  del mondo...


Ghiacciaio Perito Moreno, Patagonia, Argentina



Il Ghiacciaio Perito Moreno, meraviglia naturale simbolo della Patagonia argentina e terza riserva d'acqua dolce al mondo. è situato nel Parco Nazionale Los Glaciares, nella parte sud-occidentale della provincia di Santa Cruz, in Argentina. È una delle più importanti attrazioni turistiche della Patagonia argentina.
La formazione di ghiaccio si estende per 250 km² e per 30 chilometri in lunghezza,








Lasciatevi incantare dal bianco...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...