GUARDA DOVE DORMI!!!

Se vi siete stancati di dormire sempre sullo stesso letto,ecco a voi una piccola carrellata di letti e stanze un po' particolari...



Se volete trovarvi nel pieno di una fiaba come Biancaneve,ecco che fa per voi La Balade des Gnomes, Burbuy in Belgio.
Fantastico da vivere con i bambini,ma anche se si vuole ritornare indietro e vivere una piccola favola personale....




Se invece siete amanti dell'acqua,ecco un' esperienza unica:
Jules Undersea Lodge,Key Largo in Florida è il primo hotel sottomarino...per accedervi dovete fare un’immersione! E se non siete pratici, l'hotel vi offre pure un corso da sub!



Se amate la natura,al Tree Hotel nella Lapponia svedese,vi troverete in totale armonia con essa.
Il Tree Hotel è un albergo di design con stanze costruite tra i rami degli alberi e ogni camera è diversa dalle altre.



Per gli amanti del vino al De Vrouwe van Stavoren Hotel nei Paesi Bassi, dormire in una botte di vino può sembrar strano, ma certamente possibile. Questo hotel ha trasformato otto barili di vino in stanze dove lasciarsi cadere tra le braccia del dio Bacco.


Infine due chicche molto hi-tech:

One By the Five, Parigi.. design, luci, mobili… tutti i dettagli sono pensati per fare di questo hotel un ambiente unico. La suite è caratterizzata da un letto che sembra fluttuare nell’aria. Un vero hotel da sogno.


E per i più stravaganti , il Galactic Suite Space Resort, nello Spazio, è il primo hotel di lusso nello spazio. Accogliere 350 ospiti all’anno e i  fortunati clienti potranno vedere l’alba 15 volte al giorno e faranno un giro del mondo completo ogni 80 minuti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...